Emirati Arabi Uniti

Noleggio auto negli Emirati Arabi Uniti

Il noleggio auto negli Emirati Arabi Uniti con SIXT è un’opportunità unica per viaggiare in Medio Oriente in pieno comfort e assoluta spensieratezza. Al volante delle nostre vetture premium con una media di appena tre mesi di utilizzo potrete esplorare in completa libertà i sette emirati, partendo da posizioni strategiche come Abu Dhabi e Dubai. Prenotate una delle nostre lussuose coupé per sfrecciare lungo le strade dei quartieri più esclusivi della Capitale, circondati da grattacieli ed enormi centri commerciali. Se viaggiate in gruppo, noleggiate invece un capiente SUV a 8 posti per raggiungere in tutta comodità sia il vostro hotel che le principali attrazioni degli Emirati Arabi Uniti.

uae side

I servizi SIXT negli Emirati Arabi Uniti

La flotta SIXT disponibile per l’autonoleggio negli Emirati Arabi Uniti è all’altezza di questo Paese incredibile. Potrete infatti scegliere tra berline, SUV, furgoni e coupé di marchi top come GAC, Mercedes-Benz e Jeep. Per ottenere flessibilità senza rinunciare alla convenienza, sfruttate le varie formule di noleggio auto negli Emirati Arabi Uniti di SIXT, che includono il noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine. Per agevolarvi negli spostamenti, SIXT vi offre anche tanti servizi extra tra cui il pedaggio rapido illimitato, il navigatore e la riconsegna con il serbatoio vuoto.

I migliori luoghi da visitare negli Emirati Arabi Uniti

  • Abu Dhabi: sospesa tra la pace del deserto e la frenesia di una metropoli, la capitale degli Emirati Arabi Uniti pullula di siti d’interesse come l’esclusiva Corniche Road e il parco a tema Ferrari World. Nel vostro itinerario non può mancare una visita alla Grande Moschea dello sceicco Zayed. Per una vista mozzafiato sull’intera città recatevi all’Osservatorio delle Etihad Towers.
  • Dubai: in questa città dalle due anime orientale e occidentale non c’è spazio per la noia, ma solo per un’altalena di emozioni. Passerete infatti dallo stupore di un tramonto tra le dune del deserto alla sensazione di meraviglia davanti al Burj Khalifa, uno dei grattacieli più alti del mondo. Non perdetevi nemmeno i giochi di acqua e di luci della fontana luminosa.
  • Khor Fakkan: questa vivace città sulla costa orientale circondata da spiagge sabbiose è il punto di partenza ideale per raggiungere Sharjah attraverso le aspre montagne di Hajar. Con i suoi 5 tunnel e un’elegante area di sosta affacciata sulla diga di Al Rafisah, l’autostrada che collega le due località è un capolavoro di ingegneria.

Inverno 2021 negli Emirati Arabi Uniti

Da dicembre a febbraio gli Emirati Arabi Uniti godono di un clima piacevole e soleggiato. Approfittatene per partecipare ai tanti eventi in programma nella stagione invernale. Tra questi i festeggiamenti per la nascita degli Emirati Arabi Uniti, ai primi di dicembre. Per l’occasione Dubai si veste a festa, con parate per tutta la città e fuochi d’artificio scenografici. Spostatevi ad Abu Dhabi per festeggiare l’ultimo dell’anno al caldo, assistendo al mega concerto sull’isola di Yas.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Emirati Arabi Uniti

vedi tutte le filiali negli aeroporti