Autonoleggio
Alexandria Borg El-Arab AP
Comprimi
Egitto // Alexandria // Alessandria Aeroporto
Cambia i dati personali

Autonoleggio a Alessandria Aeroporto con Sixt

Dati centro di noleggio
Indirizzo: Borg El-Arab Int. Airport
  . Alexandria EG +20-1222308265
 
Tipo di location: Aeroporto
GDS - Code: ALY
Centro noleggio Sixt: 43043
Orario di apertura
Lu. - Gi.10:00 - 19:00
Sa. - Do.10:00 - 19:00
 
 

Benvenuti alla stazione Sixt Alessandria Aeroporto

Grazie al servizio di autonoleggio di Sixt dall'aeroporto di Alessandria d'Egitto i viaggiatori non saranno più costretti ad affrontare estenuanti attese dovute all'arrivo dei mezzi pubblici e alle lunghe file per prenotare un taxi. Il noleggio auto operato dall'azienda tedesca consente, infatti, di entrare in possesso di un'automobile di eccellente livello e di raggiungere velocemente la propria destinazione, indipendentemente che si tratti di business o di turismo. L'autonoleggio Sixt riserva ai propri clienti un'ampia gamma di auto, tra utilitarie, berline, SUV e vetture di lusso, e una serie di interessanti vantaggi, come l'assenza di commissioni per i pagamenti con le carte di credito, la copertura parziale gratuita contro furto e l'incendio e il chilometraggio illimitato. Sono disponibili, inoltre, la possibilità di aggiungere un secondo guidatore, l'estensione del noleggio auto a conducenti di età inferiore ai 25 anni e l'inserimento di alcuni optional, tra cui il seggiolino per i bambini, le catene da neve e il navigatore satellitare.

Informazioni utili sull'Aeroporto di Alessandria

L'Aeroporto di Alessandria (HBE), noto anche come Aeroporto Internazionale di Borg El Arab, si trova a circa 50 chilometri in direzione sud-ovest dal centro cittadino ed è raggiungibile in auto in poco meno di un'ora. Nonostante all'interno del terminal non siano presenti delle filiali di Sixt, è comunque possibile usufruire del servizio di autonoleggio semplicemente prenotando un appuntamento via telefono con un incaricato della compagnia, il quale si occuperà sia della consegna che del ritiro della vettura. L'autonoleggio dall'Aeroporto di Alessandria è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Come spostarsi dall'Aeroporto di Alessandria

Alessandria è una delle città più importanti dell'intero Egitto. Dopo aver ritirato la propria vettura all'Aeroporto di Alessandria si consiglia di dirigersi verso il centro della città, così da poter visitare le maggiori attrazioni locali, come le Catacombe di Kom el Shokafa, il Museo Greco Romano e la Moschea di El Naby Daniel. Da non perdere la Biblioteca, facilmente raggiungibile in auto, la quale custodisce una delle più significative collezioni letterarie di tutto il mondo. Completato il tour culturale, ci si può immergere nell'intensa vita di Alessandria: si suggerisce di recarsi verso il Porto Orientale, in cui si trovano numerosi ristoranti in cui assaggiare gustosi piatti di pesce fresco, e poi a Rue Cherif Pasha, la zona più elegante della città.


( Responsabile dell'agenzia )

 

Informazioni aggiuntive su questa agenzia

Orario di apertura

Lu. - Gi.10:00 - 19:00
Sa. - Do.10:00 - 19:00

Contatti & oggetti smarriti

Centro noleggio Sixt Alessandria Aeroporto ALY Borg El-Arab Int. Airport . Alexandria 30.933098, 29.695980 +20-1222308265 +20-224772219

Centro noleggio Sixt Alessandria Aeroporto ALY

Borg El-Arab Int. Airport
. Alexandria
 
Telefono +20-1222308265
Fax +20-224772219

Ritiro e restituzione al di fuori degli orari di apertura

È possibile ritirare il veicolo al di fuori degli orari di apertura. È possibile restituire il veicolo al di fuori degli orari di apertura.

Categorie di veicoli e servizi di questa stazione

  • Berline & station wagon
  • 4x4

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti