Autonoleggio
Ecuador
Comprimi
Ecuador
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Ecuador: prenotazioni on line

Partite alla scoperta di un fantastico territorio del Sudamerica con il noleggio auto in Ecuador di Sixt. Situate presso le principali città dell'Ecuador, come Guayaquil, le nostre filiali mettono a disposizione della clientela un parco macchine assortito con vetture sia economiche che di lusso appartenenti ai principali brand automobilistici. Con il nostro servizio di autonoleggio in Ecuador potrete scegliere coperture extra ed equipaggiamenti addizionali attraverso un semplice clic e prenotare l'auto dei vostri sogni in pochi minuti sia da pc fisso che da dispositivo mobile. Pagando presso la stazione scelta per il ritiro del veicolo potrete cancellare gratuitamente la prenotazione.

Guida in Ecuador

Le strade principali dell'Ecuador sono in uno stato abbastanza buone, ma bisogna prestare particolare attenzione sulle strade secondarie, soprattutto nella Sierra, occupata da catene montuose.

  • Gran parte delle strade secondarie non sono asfaltate
  • Per noleggiare e guidare un'auto in Ecuador è sufficiente la patente di guida rilasciata dal proprio paese di residenza da almeno 2 anni.
  • Si guida a destra

Attrazioni da visitare con il noleggio auto in Ecuador di Sixt

Situato nella parte nord-occidentale del Sudamerica e affacciato sul Pacifico, l'Ecuador è un paese ricco di tesori storici e bellezze naturali. La capitale Quito conserva un magnifico centro storico di epoca coloniale dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Tra i principali monumenti cittadini vanno ricordati la chiesa della Compañia de Jesús, la chiesa di San Francisco e il complesso di edifici presenti Plaza Grande, comprendenti la Cattedrale, il palazzo di Carondelet e il palazzo arcivescovile. Il monumento Mitad del Mundo indica il luogo dove passa la linea dell'equatore. Nella lista dell'UNESCO troviamo anche il centro storico di Santa Ana de los Ríos de Cuenca, situato a 2500 metri di altezza all'interno della Sierra. Merita una visita anche la città di Guayaquil, dove tra le altre cose potrete visitare l'antico quartiere di Las Peñas, il più antico della città. Imperdibile una gita al sito di Ingapirca, le principali rovine Inca dell'Ecuador. Tra le bellezze naturali vanno invece ricordate l'arcipelago delle Isole Galápagos, situato a circa 1000 km dalla costa e tutelato come riserva della biosfera, e il Parco nazionale di Sangay, che abbraccia due vulcani attivi, il Tungurahua e il Sangay, e numerosi ecosistemi che spaziano dai ghiacciai delle Ande alla foresta pluviale.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti