Sofia Aeroporto T2

Noleggio auto Sofia Aeroporto T2

Dettagli della filiale

T2 - Sofia Airport, 1000 Sofia

GDS-Code: SOF

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

08:00 - 23:30

Giorno festivo:

08:00 - 23:30

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Sofia Aeroporto T2

Autonoleggio a Sofia Aeroporto T2 con Sixt

Chi atterra nella capitale bulgara avrà il piacere di essere accolto all'autonoleggio Sofia Aeroporto T2 di Sixt e scegliere la soluzione più pratica per spostarsi comodamente in auto nella regione. Con l'autonoleggio del Sofia Aeroporto T2 Sixt potrete scegliere il veicolo più adatto alle vostre esigenze tra quelli disponibili nella nostra flotta: berline e station vagon, SUV, sportive e cabrio con il servizio di ritiro e consegna disponibile H24. Vi ricordiamo che in seguito all'elevato numero di richieste è sempre garantita la categoria del veicolo scelto ma non il modello specifico. All'autonoleggio del Sofia Aeroporto T2 potrete anche usufruire di comodi servizi aggiuntivi come seggiolini omologati per bambini, navigatore satellitare, guidatore addizionale e assicurazione. Il noleggio auto del Sofia Aeroporto T2 è perfetto sia per un viaggio di piacere che per un viaggio di lavoro. Sixt è la scelta comoda per spostarsi in libertà a chilometri illimitati. Noleggio ideale anche per guidatori giovani.

Autonoleggio a Sofia Aeroporto T2 con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt autonoleggio al Sofia Aeroporto SOF

Sixt autonoleggio al Sofia Aeroporto SOF

Arrivare a piedi al noleggio auto del Sofia Aeroporto T2 di Sixt è facile e veloce. I nostri uffici si trovano all'interno del terminal. Da lì è possibile noleggiare il veicolo più adatto, caricare i bagagli e proseguire in auto verso la città, raggiungibile in venti minuti circa in condizioni di traffico regolare.

Visitate città e dintorni con il noleggio auto all'aeroporto Sofia Aeroporto T2

Visitate città e dintorni con il noleggio auto all'aeroporto Sofia Aeroporto T2

La capitale della Bulgaria è posizionata nel cuore della penisola balcanica ed è una delle più verdi d'Europa con i suoi numerosi parchi. Fra i monumenti spicca per imponenza la Cattedrale ortodossa Aleksandr Nevskij eretta con cupole dorate in stile neo bizantino in occasione della liberazione russa dai turchi. Piazza del Parlamento e le università contigue meritano una visita per l'austerità delle sue strutture, così come è interessante ammirare la rotonda di S.Giorgio che sorge accanto a vestigia romane: il primo insediamento abitativo, infatti, fu edificato dall'imperatore Giustiniano. La città è anche sede termale, i bagni sono fruibili nei periodi estivi e invernali e il centro è ricco di mercatini, bazar, ristorantini e bar dove gustare carne suina e grappa Rakia, mentre per una pausa rilassante c'è il Museo di Storia Nazionale. In macchina si può organizzare un tour nei dintorni e raggiungere Plovdiv, seconda città del paese e Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Città graziosa dalle origini antichissime e di impronta romana, ricca di storia e reperti. Il suo cuore pulsante è la Kapana, il quartiere caldo e accogliente nella città vecchia. Chi preferisce una meta balneare può optare per Varna, sul mar Nero. Crocevia tra Europa e Medio Oriente, porto commerciale e graziosa cittadina famosa per l'Oro di Varna: i gioielli traci di 6000 anni fa.