Benin

Noleggio auto Sixt Benin: prenotazioni on line

Se desiderate viaggiare nel massimo comfort, scegliete il noleggio auto in Benin offerto da Sixt. Con le nostre offerte disponibili in Benin non avrete nessun limite chilometrico e potrete usufruire di coperture totali contro eventuali danni o furto del veicolo incluse nel prezzo base. Ulteriori agevolazioni presenti con il nostro autonoleggio in Benin sono il servizio di autista e la modifica e cancellazione della prenotazione gratuite. Le tipologie di veicoli presenti presso le nostre filiali includono auto sportive, auto di lusso, SUV e berline adatte ad ogni gusto ed esigenza. Troverete i nostri uffici in punti strategici del territorio e nei pressi delle principali città del Benin, come Cotonou, in modo da potere raggiungere facilmente le destinazioni di vostro interesse. Se viaggiate con i bambini, non dimenticate di richiedere in fase di prenotazione i seggiolini a norma di legge.

benin country side

Guida in Benin

La rete stradale attorno alla città principali di Cotonou e Porto Novo sono in discrete condizioni, mentre gran parte delle strade secondarie del Benin sono strade bianche, non asfaltate.

Vedi di più Vedi di meno
Scoprite l'Africa occidentale con il noleggio auto in Benin di Sixt

Scoprite l'Africa occidentale con il noleggio auto in Benin di Sixt

Situato nell'Africa occidentale e affacciato sulla costa atlantica, il Benin offre ai turisti diversi punti di interesse storico e paesaggistico. Le principali città sono Porto-Novo, la capitale del paese, e Cotonou, sede del governo e importante polo economico e commerciale. Merita una visita il villaggio lacustre di Ganvié, sul lago Nokoué, con le sue tipiche case di bambù e legno costruite su palafitte. Particolarmente suggestivo è il mercato fluttuante che si svolge ogni giorno su piroghe in mezzo al lago. Per ammirare i paesaggi, la flora e la fauna che contraddistinguono il territorio, potete approfittare della vostra auto a noleggio per visitare il Parc National de la Pendjari, dichiarato patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Il parco ospita al suo interno esemplari di grandi mammiferi africani, come elefanti, ippopotami, bufali, antilopi e leoni del Senegal, e offre paesaggi spettacolari soprattutto nella zona delle falesie della catena degli Atakora. Rientra nella lista dei patrimoni dell'UNESCO anche il parco nazionale W, gran parte del quale è situato nel confinante stato del Niger.

 

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Benin

vedi tutte le filiali negli aeroporti