Autonoleggio
Benin
Comprimi
Benin
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Benin: prenotazioni on line

Se desiderate viaggiare nel massimo comfort, scegliete il noleggio auto in Benin offerto da Sixt. Con le nostre offerte disponibili in Benin non avrete nessun limite chilometrico e potrete usufruire di coperture totali contro eventuali danni o furto del veicolo incluse nel prezzo base. Ulteriori agevolazioni presenti con il nostro autonoleggio in Benin sono il servizio di autista e la modifica e cancellazione della prenotazione gratuite. Le tipologie di veicoli presenti presso le nostre filiali includono auto sportive, auto di lusso, SUV e berline adatte ad ogni gusto ed esigenza. Troverete i nostri uffici in punti strategici del territorio e nei pressi delle principali città del Benin, come Cotonou, in modo da potere raggiungere facilmente le destinazioni di vostro interesse. Se viaggiate con i bambini, non dimenticate di richiedere in fase di prenotazione i seggiolini a norma di legge.

Guida in Benin

La rete stradale attorno alla città principali di Cotonou e Porto Novo sono in discrete condizioni, mentre gran parte delle strade secondarie del Benin sono strade bianche, non asfaltate.

  • Per guidare è necessaria la patente del paese di residenza rilasciata da almeno 2 anni.
  • L'età minima per noleggiare e guidare un'auto in Benin è di 18 anni.
  • Si guida a destra

Scoprite l'Africa occidentale con il noleggio auto in Benin di Sixt

Situato nell'Africa occidentale e affacciato sulla costa atlantica, il Benin offre ai turisti diversi punti di interesse storico e paesaggistico. Le principali città sono Porto-Novo, la capitale del paese, e Cotonou, sede del governo e importante polo economico e commerciale. Merita una visita il villaggio lacustre di Ganvié, sul lago Nokoué, con le sue tipiche case di bambù e legno costruite su palafitte. Particolarmente suggestivo è il mercato fluttuante che si svolge ogni giorno su piroghe in mezzo al lago. Per ammirare i paesaggi, la flora e la fauna che contraddistinguono il territorio, potete approfittare della vostra auto a noleggio per visitare il Parc National de la Pendjari, dichiarato patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Il parco ospita al suo interno esemplari di grandi mammiferi africani, come elefanti, ippopotami, bufali, antilopi e leoni del Senegal, e offre paesaggi spettacolari soprattutto nella zona delle falesie della catena degli Atakora. Rientra nella lista dei patrimoni dell'UNESCO anche il parco nazionale W, gran parte del quale è situato nel confinante stato del Niger.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti