La maggior parte dei turisti che si reca alle isole Barbados trova nel noleggio auto di Sixt la soluzione ideale per conoscere questa parte dei Caraibi, visitandone tutti gli angoli più nascosti. Potrete contare su un ricco parco macchine, e scegliere la vostra auto ideale fra molte categorie, tutti con riconsegna h24. Berline, SUV, utilitarie, 4X4, cabriolet: con il nostro noleggio auto avrete la possibilità di vivere la vostra esperienza alle Barbados lasciandovi trasportare dall'auto che preferite e in piena autonomia.
Oltre ai servizi compresi nel nostro pacchetto base, come il chilometraggio illimitato e la copertura assicurativa parziale del mezzo, potrete personalizzare il vostro noleggio auto alle Barbados aggiungendo molteplici extra. Tra questi, ad esempio, ricordiamo la possibilità di estendere la guida ai giovani di età inferiore a 25 anni, l'installazione di seggiolini per bambini e del navigatore satellitare. Ci teniamo a ricordare, tuttavia, che, visto l'alto numero di domande per alcuni modelli di automobili, possiamo garantire solamente la consegna di un veicolo della vostra categoria preferita, ma non di un'auto specifica.
Sarà per le acque turchesi dalla trasparenza surreale o per la sabbia così bianca da accecare nelle assolate mattine caraibiche, ma le Barbados sono da sempre una delle mete più sognate dai viaggiatori di tutto il mondo. Grazie al noleggio auto alle Barbados offerto da Sixt, potrete rendere il vostro soggiorno in quest'isola paradisiaca ancor più piacevole, riuscendo a raggiungere location difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Crane Beach ne è l'esempio evidente: un capolavoro della natura nascosto tra impervie scogliere e raggiungibile solamente attraversando uno stretto percorso a picco sul mare. Barbados tuttavia non è solo il posto ideale per godere appieno delle famigerate spiagge dei Caraibi, e giunti sin qui non avrete che l'imbarazzo della scelta sulle infinite cose da fare. Gli amanti della natura ad esempio potranno visitare uno dei tanti parchi, quali il Farley Hill National Park o il Barbados Marine Reserve. La capitale Bridgetown invece vi sorprenderà con il suo pittoresco gusto coloniale e le numerose chattel houses, tipiche abitazioni in legno. Da vedere in città anche la St Michael's Cathedral, la Barbados Synagogue e la National Heroes Square, mentre di sera potrete rilassarvi in uno dei tanti locali alla moda della costa.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Barbados. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.