Autonoleggio
Barbados
Comprimi
Barbados
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Barbados: prenotazioni on line

Per i vostri viaggi di piacere o d'affari alle Barbados, Sixt è felice di offrirvi un servizio di auto a noleggio flessibile e adatto ad ogni possibile necessità. Le nostre flotte di veicoli sono decisamente variegate: questo, insieme ai tanti optional proposti, ci ha permesso di aumentare rapidamente la nostra popolarità. Sull'isola potrete trovare le nostre agenzie all'aeroporto di Bridgetown e a St. Michael.

Autonoleggio alle Isole Barbados con Sixt

I nostri servizi | Domande Frequenti | Consigli alla guida | Informazioni sul Paese | Attraversare i confini

Siamo presenti in 107 Paesi del mondo, con uffici dislocati in tutte le più frequentate località sia business che turistiche del mondo. Ogni nostra agenzia è collocata strategicamente in prossimità dei principali centri di collegamento urbani, come aeroporti e stazioni ferroviarie: in questo modo, ogni nostro cliente potrà ritirare il proprio veicolo in affitto dopo pochi minuti dall'arrivo in città. Per semplificare ulteriormente i vostri viaggi, abbiamo messo a punto un sistema di prenotazione online estremamente intuitivo. In questa pagina troverete ulteriori informazioni riguardo al nostro servizio di autonoleggio alle Barbados, e qualche interessante indicazione turistica per aiutarvi a pianificare al meglio il vostro soggiorno.

Barbados

I nostri servizi

Abbiamo scelto di offrire, in ogni nostra agenzia, una grande varietà di veicoli differenti. In questo modo possiamo soddisfare le esigenze di un ampio segmento di clientela, da quella turistica fino a quella business. Nelle nostre flotte potrete infatti trovare sia comode city car che spaziose automobili familiari, o perfino station wagon. Per la clientela business abbiamo a disposizione berline di marchi premium, auto sportive e SUV compatti. Infine, nella nostra offerta non mancano nemmeno i minivan, particolarmente adatti ai viaggi in gruppo. Dopo aver scelto il veicolo ideale per il vostro autonoleggio alle Barbados, direttamente online, potrete scegliere gli optional più adatti alle vostre esigenze. Tra questi, vi ricordiamo:

  • Modifica e cancellazione gratuite della prenotazione
  • Pacchetto con chilometri illimitati inclusi
  • Polizza di responsabilità civile inclusa
  • Limitazioni di responsabilità danno/furto incluse
  • Seggiolini per bambini fino a 13 kg su richiesta
  • Sistema GPS integrato su richiesta
  • Conducente addizionale su richiesta

Patente richiesta per noleggiare una vettura alle Barbados

Per un noleggio auto alle Barbados sarà necessario essere in possesso della normale patente di guida italiana in corso di validità, rilasciata da almeno due anni. Al vostro arrivo, su esibizione della patente e di un documento d'identità valido, vi verrà rilasciato un permesso di circolazione specifico, valido per 90 giorni. Dovrete portare sempre con voi questo documento.

Limiti di età minima per l'autonoleggio e per certe categorie di auto

Per poter usufruire del servizio di noleggio auto alle Barbados l'età minima richiesta è di 21 anni, quella massima possibile è di 80 anni. È inoltre un requisito necessario essere in possesso della patente di guida da almeno 2 anni. Non esistono restrizioni di sorta riguardanti particolari categorie di auto.

Rifornimento di benzina

I veicoli proposti vengono consegnati con metà serbatoio pieno, che verrà addebitato al cliente. Il veicoli devono essere riconsegnati a serbatoio vuoto.

Guidatori addizionali

È possibile richiedere l'abilitazione per un secondo guidatore, purché questi abbia un'età compresa tra i 21 e gli 80 anni e sia in possesso della patente da almeno 2 anni.

Pagamenti con carta di credito

Accettiamo pagamenti provenienti da tutte le carte di credito riconosciute internazionalmente, come Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Non accettiamo in nessun caso i pagamenti effettuati con carte di debito di alcun genere, incluse quelle del circuito Visa Electron.

Cosa fare in caso di incidente

Se la vostra vettura in noleggio auto alle Barbados viene sfortunatamente coinvolta in un incidente, sarà vostro obbligo contattare tempestivamente Sixt e comunicare l'accaduto, telefonando al numero di Assistenza Stradale per gli italiani all'estero + 39 02 58240502. Vi preghiamo di notare che l'obbligo di notifica sussiste indipendentemente dai danni riscontrati. Infine, dovrete compilare l'apposita documentazione, che vi verrà consegnata in agenzia durante il ritiro dell'auto. Il numero d'emergenza per richiedere un'ambulanza è 511, mentre per la polizia è 211.

Barbados

Domande frequenti

A seguire, troverete le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. Nel caso in cui le informazioni che state cercando non siano disponibili, o se avete bisogno di risposte più dettagliate, vi invitiamo a consultare la nostra pagina di informazioni generali, suddivise per paese.

Cosa è incluso nel prezzo?

Posso prenotare un modello specifico di auto?

Quali documenti mi servono per noleggiare un'auto?

Ho bisogno di una carta di credito?

Che tipo di copertura assicurativa viene offerta?

Posso ritirare una vettura in un'agenzia e riconsegnarla in un'altra?

Devo pagare una cauzione?

Sixt offre il servizio di consegna e ritiro auto a domicilio?

Posso noleggiare un'auto con chilometraggio illimitato?

Consigli alla guida

La bellissima isola di Barbados si estende su un territorio relativamente ristretto, di circa 430 km quadri. In quest'isola caraibica il sistema stradale è piuttosto sviluppato, soprattutto grazie alla sua conformazione prevalentemente pianeggiante; tuttavia, purtroppo, non sempre la manutenzione risulta adeguata, soprattutto sulle strade minori che portano ai villaggi più piccoli.

Ecco alcune informazioni riguardo alla rete stradale, utili a chi vorrà prenotare una delle nostre offerte per il noleggio auto alle Barbados
  • Rete stradale urbana decisamente sviluppata, soprattutto nel collegamento tra le tre città principali
  • La guida è a sinistra, come nel Regno Unito
  • Esiste una sola strada extraurbana ad alto scorrimento, che collega la costa nord, Bridgetown e Speightstown
  • Tutte le strade sono gratuite
  • Limiti di velocità: 30 km/h nei centri abitati, 60 km/h nelle strade extraurbane a basso scorrimento e in campagna, 80 km/h sull'unica strada extraurbana ad alto scorrimento
  • Nelle città non è consentito parcheggiare al di fuori degli spazi appositi, a pagamento e gestiti dalle autorità locali
  • Il traffico nella capitale è decisamente intenso, ad ogni ora del giorno
Principali infrazioni stradali e curiosità:
  • Non sono previste sanzioni per l'uso del cellulare alla guida: non esiste nemmeno un divieto particolare
  • Non è previsto un tasso alcolico massimo per la guida: per questo motivo, consigliamo di prestare particolare attenzione alla guida, in particolare di sera e in prossimità dei locali
  • A seguito di una condotta particolarmente pericolosa potreste essere fermati e multati sul posto, con l'obbligo di pagare all'istante. In alcuni casi, sarà possibile anche il sequestro dell'auto
  • Non sono ancora stati implementati sistemi di sorveglianza della velocità automatizzati
  • È obbligatorio solo per il guidatore e il passeggero davanti l'indossare le cinture di sicurezza
Barbados

Informazioni sul Paese

L'isola di Barbados è un vero e proprio paradiso tropicale in miniatura. Le spiagge di sabbia candida ed il mare meraviglioso vi conquisteranno sicuramente, ma non è finita qui: Barbados ha molto da offrire, infatti, anche a livello culturale e naturalistico. A Bridgetown, capitale della nazione, i musei non mancano, e sono dedicati soprattutto alla memoria del Colonialismo. Sempre nella capitale, il Queen's Park merita almeno una visita: all'interno del parco è ospitata anche una bella galleria d'arte, interessante per conoscere più da vicino la cultura locale. Gli amanti della natura potranno invece dirigersi verso la Flower Forest, un parco botanico che ospita numerose specie tropicali in una cornice magnificamente curata. Quest'isola è, insomma, la meta perfetta per godersi una vacanza davvero rilassante, immersi nella grande bellezza dei Caraibi.

Location di film famosi

La bellezza del mare caraibico e dell'Isola di Barbados l'hanno resa spesso scenario di produzioni internazionali, tra cui ricordiamo il film Open Water, un horror ad alto livello di suspense basato su fatti realmente accaduti. La produzione culturale di Barbados è vivace e in fermento e, per questo, sono tanti i film girati qui da registi locali e premiati in rassegne internazionali, come "500 Anni Dopo".

Barbados

Attraversare i confini

Con un veicolo in affitto sull'Isola di Barbados, non è possibile valicare i confini per nessuna ragione, pena decadimento immediato delle polizze assicurative. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la seguente pagina.

 
 

Aeroporti con stazioni Sixt

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti