Autonoleggio
Manama
Comprimi
Bahrein // Manama
Cambia le date

Noleggio auto a Manama con Sixt

Il noleggio auto a Manama di Sixt è una soluzione ideale se state organizzando un viaggio di lavoro o di piacere nella capitale del Bahrein e vi offrirà la possibilità di spostarvi in totale autonomia all'interno della splendida isola del Golfo Persico. Il nostro servizio di noleggio comprende i chilometri illimitati inclusi nella tariffa base e vi permette di scegliere tra diverse categorie di veicolo comprendenti berline, minivan, SUV 4x4. La riconsegna del veicolo è attiva 24 ore al giorno.

 
  • Bahrain Aeroporto
    Muharraq 1291A
    75104 Muharraq

    Lu. - Do.00:00 - 24:00
    Giorno festivo00:00 - 24:00
    Prenota in questa stazione

  • Manama Juffair
    Shabab Avenue Bldg 19 Road 462
    75104 Manama

    Lu. - Do.07:00 - 23:00
    Giorno festivo07:00 - 23:00
    Prenota in questa stazione

  • Bahrain Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Muharraq 1291A
    75104 Muharraq

    Lu. - Do.00:00 - 24:00
    Giorno festivo00:00 - 24:00

    Ritiro 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV, Furgoni

  • Manama Juffair

    Sixt Autonoleggio
    Shabab Avenue Bldg 19 Road 462
    75104 Manama

    Lu. - Do.07:00 - 23:00
    Giorno festivo07:00 - 23:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Scoprite i vantaggi del noleggio auto a Manama di Sixt

Prenotare un'auto a noleggio a Manama sulla nostra piattaforma on line è semplice e intuitivo. Durante la fase di prenotazione potrete scegliere i servizi aggiuntivi desiderati attraverso un semplice clic. Tra gli accessori disponibili rientrano anche i seggiolini a norma per bambini e il conducente addizionale. È possibile pagare online, approfittando di una tariffa scontata, oppure direttamente all'arrivo. Nel secondo caso la cancellazione della prenotazione è gratuita. Desideriamo informarvi che, a causa della richiesta elevata, garantiamo esclusivamente il noleggio di una vettura appartenente alla categoria selezionata e non di una specifica auto.

Cosa visitare approfittando dell'autonoleggio a Manama di Sixt

La città di Manama è situata lungo le coste del Golfo Persico, nella parte nord-orientale dell'isola del Bahrein. Meritano una visita il Suq di Manama, che ospita un ricco mercato di prodotti artigianali e di generi alimentari, e il Beit Al Qur'an, ovvero la Casa del Corano, un museo che custodisce importanti manoscritti e miniature del testo sacro dell'Islam. Splendida è la Grande Moschea Al-Fateh di Manama, nel distretto di Juffair, una delle più grandi moschee esistenti al mondo. Costruita nel 1987, si caratterizza per la presenza di due minareti e di un'imponente cupola realizzata interamente con fibra di vetro. A meno di 10 km di distanza, facilmente raggiungibile grazie al noleggio auto a Manama, è possibile visitare il sito di Qal'at al-Bahrain, conosciuto anche come la Fortezza del Bahrain. Il sito consiste in un tell, ovvero in una collina artificiale generata dalla sovrapposizione di diversi insediamenti umani in un arco cronologico compreso tra 2300 a.C. e XVI sec. d.C., e per l'importanza dei reperti archeologici e storici custoditi al suo interno è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO.

 
 

Aeroporti con stazioni Sixt

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti