Bassa Austria

Noleggio auto a Bassa Austria con Sixt

La natura e la storia locali sono a portata di mano grazie al servizio che il noleggio auto a Bassa Austria può garantirvi. Disponiamo di una vasta scelta di veicoli tra berline di lusso, SUV, fuoristrada, utilitarie e station wagon per rispondere alle più svariate esigenze. Una delle qualità più apprezzate dalla clientela è la flessibilità oraria dei nostri uffici che garantiscono il ritiro e la riconsegna dei veicoli  24 ore al giorno.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt e i servizi offerti con l'autonoleggio a Bassa Austria

Sixt è leader mondiale nel settore del rent-a-car; da sempre ci preoccupiamo di garantire servizi utili e funzionali ai nostri clienti. Oltre alla flessibilità degli uffici, viene garantito anche un vasto assortimento di auto, di cui é possibile scegliere solo la categoria, non un modello specifico. Offriamo anche uno starter pack di noleggio auto a Bassa Austria comprendente chilometri illimitati e copertura assicurativa che riduce i danni o il furto al mezzo. E per i più prudenti, con il pagamento di una somma giornaliera, è possibile avere una copertura totale grazie alla formula Super Cover. Inoltre, su richiesta, offriamo anche accessori extra come seggiolini per bambini, portasci, portapacchi, bluetooth e navigatore. 

Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Bassa Austria?

Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Bassa Austria?

L'Austria è un luogo magico in cui storia e natura creano una sinergia speciale. Con il servizio di noleggio auto a Bassa Austria potrete godervi tutta la meraviglia del territorio senza stress. Imperdibile Vienna, famosa soprattutto per il suo legame con il compositore Mozart. Visitate la colonna della pesta, la Cattedrale di Santo Stefano, i palazzi asburgici e non dimenticate di assaggiare una fetta di Sacher torte. Splendida anche la città di Sankt Polken. Qui da ammirare il duomo dell'Assunta, la chiesa francescana  e il Municipio. Attraversata dal fiume Danubio e abbracciata dalle Alpi, la regione della Bassa Austria, grazie al noleggio auto, é il luogo ideale per organizzare anche dei tour naturalistici. Infatti, la regione vanta un enorme varietá di paesaggi diversi, dalle pianure ungheresi ai colli boemi, insteressanti da esplorare sia in inverno che in estate.  Inoltre, confinando con la Stiria, la Slovacchia e l'Alta Austria, le possibilitá di creare un tour piú vasto ed esplorare l'Europa sono veramente moltissime grazie a Sixt. Non vi resta che scegliere la vostra auto e partire!

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Austria

vedi tutte le filiali negli aeroporti