Ricorrere ad un servizio di autonoleggio di Mascot Nsw come quello offerto da Sixt è la soluzione migliore per godersi un viaggio di piacere in Australia. Oltre a mettere a vostra disposizione una flotta di vetture adatte ad organizzare visite turistiche ed escursioni, i nostri uffici di Mascot Nsw vi propongono un'ampia scelta di veicoli in grado di coprire anche le esigenze di chi si trova in città per lavoro. È proprio a questo che servono le berline della nostra flotta, comodamente prenotabili online, comprensive di modifica e cancellazione della prenotazione gratuita e soprattutto ritirabili e restituibili 24h su 24h nei nostri uffici di Mascot Nsw.
Lu. - Do. | 06:00 - 21:45 |
Giorno festivo | 06:00 - 21:45 |
Sixt Autonoleggio
336 King St,Park on King Lvl 3
2020 Mascot
Lu. - Do. | 06:00 - 21:45 |
Giorno festivo | 06:00 - 21:45 |
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV
Scegliendo il nostro servizio di noleggio auto a Mascot Nsw avrete la possibilità di guidare veicoli nuovi e dotati delle ultime tecnologie e di ogni comodità, come ad esempio quelli del marchio Toyota. A questo proposito vi proponiamo una tariffa base, che comprende i chilometri illimitati, la garanzia di miglior prezzo disponibile e la protezione casco e antifurto parziale. Se desiderate avere accesso a comfort aggiuntivi considerate l'idea di equipaggiare la vettura scelta con uno o più dei nostri extra, tra i quali spiccano ad esempio il seggiolino per bambini, il navigatore satellitare, la protezione casco e antifurto totale, la protezione vetri e cristalli, la seconda guida e il sedile rialzato garantito. Il nostro sistema di prenotazione garantisce ai clienti solo il noleggio di determinate categorie di auto, in quanto non sempre è possibile offrirvi in affitto specifici modelli.
Situato nello stato del New South Wales in Australia, Mascot Nsw è un sobborgo conosciuto per la ricchezza di destinazioni turistiche. Di queste fanno parte ad esempio le Botany Water Reserves, un tempo sistema di fornitura d'acqua e oggi divenute un parco dove si pratica il golf, oppure la Sewage Pumping Station 38 sulla General Holmes Drive. Altre attrazioni di Mascot Nsw includono invece il Qantas Heritage Collection, un museo che ripercorre la storia della compagnia aerea Qantas Airlines, e l'Estrange Park, sede di diversi campi da calcio dove non è raro incontrare le squadre locali che si allenano. Con un breve viaggio in macchina infine è possibile raggiungere il Mascot Memorial Park, uno spazio verde tranquillo e ben curato dedicato ai caduti di guerra.