Hobart

Noleggio auto a Hobart con Sixt

Il noleggio auto a Hobart è una scelta perfetta per visitare la capitale della Tasmania in totale autonomia e per scoprire le principali attrazioni turistiche della splendida isola appartenente all'Australia. Con il nostro servizio di noleggio potrete prenotare comodamente on line, scegliendo l'auto di vostro interesse all'interno di un'ampia categoria di veicoli economici e di lusso. La riconsegna nella stazione di noleggio è attiva 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi offerti dal noleggio auto a Hobart di Sixt

Per scoprire tutti i servizi offerti dall'autonoleggio a Hobart è sufficiente collegarsi al sito internet di Sixt. Dopo aver inserito le date di vostro interesse e aver scelto la topologia di auto adatta al vostro viaggio, avrete la possibilità di ampliare le coperture che riducono o azzerano la vostra responsabilità in caso d danni, furto o incendio, e di aggiungere optional e servizi aggiuntivi. Se il vostro viaggio prevede una sosta nelle stazioni sciistiche del territorio, come quelle presenti al Mount Field National Park, potrete ad esempio usufruire di portasci, ma Sixt vi mette a disposizione anche seggiolini per bambini, portapacchi e navigatore satellitare, qualora il vostro mezzo ne sia sprovvisto. Vi informiamo che la prenotazione non si riferisce ad uno specifico veicolo, ma sempre ed unicamente alla categoria selezionata.

I servizi offerti dal noleggio auto a Hobart di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Hobart di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Hobart di Sixt

Hobart è la capitale della Tasmania, uno degli Stati Federati che appartengono all'Australia. È situata nella parte meridionale dell'isola, ai piedi del monte Wellington e alla foce del fiume Derwent, e offre ai visitatori diversi luoghi di interesse turistico. Da non perdere è il Museum of Old and New Art di Hobart, nella penisola di Berriedale, che ospita, all'interno di un suggestivo edificio realizzato su 3 piani e scavato nella roccia, collezioni moderne e contemporanee e alcuni reperti antichi. Molto interessante è anche la zona di Salamanca Place, vicino al lungomare, popolata da gallerie, teatri e botteghe artigiane. In circa 30 minuti di tragitto, partendo dal centro di Hobart, è possibile raggiungere la vetta del Mount Wellington, da cui si gode uno splendido panorama sulla città e sul territorio circostante. Oltre ad essere una città vivace e piacevole da visitare, Hobart risulta inoltre un ottimo punto di partenza per scoprire alcuni dei tesori paesaggistici e storici custoditi dalla Tasmania meridionale. Con la vostra auto a noleggio potrete visitare facilmente il Mount Field National Park, una vera e propria meraviglia della natura, al cui interno sono presenti laghi glaciali, alberi secolari e spettacolari cascate come quelle di Russell Falls e di Horseshoe Falls.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Australia

vedi tutte le filiali negli aeroporti