Offriamo una grande varietà di vetture, in modo da poter soddisfare le esigenze di mobilità di un ampio segmento di clientela. Nel nostro sportello di autonoleggio ad Aruba potrete trovare city car compatte, adatte alla guida in città, ma anche lussuose berline. Inoltre, proponiamo anche pulmini da 9 posti, perfetti per i viaggi di gruppo, e spaziosi e potenti SUV, ideali per chi ama la vita all'aria aperta. La nostra attenzione per il comfort e la sicurezza ci porta naturalmente ad offrire vetture di brand prestigiosi e di rinomata affidabilità, come Audi, Mercedes-Benz o BMW. Durante la fase di prenotazione, dopo aver scelto la vettura più adatta alle vostre necessità, potrete anche selezionare uno o più optional tra quelli offerti. Tra gli optional proposti per il noleggio auto ad Aruba, vi ricordiamo:
- Cancellazione e modifica della prenotazione gratuite
- Chilometri illimitati inclusi, gratuiti
- RC inclusa
- Optional di limitazione della responsabilità danno/furto
- Seggiolini per bambini da 0 a 18 kg
- Conducente addizionale
- Climatizzatore incluso
Patente richiesta per noleggiare un veicolo ad Aruba
Per un noleggio auto ad Aruba è necessario essere in possesso della normale patente di guida italiana, purché questa sia in corso di validità. Vi ricordiamo che è consigliato, ma non obbligatorio, essere in possesso di una patente di guida internazionale. Durante la fase di ritiro vi verrà chiesto di mostrare la patente unitamente ad un documento d'identità valido, come la carta d'identità o il passaporto.
Limiti di età minima per l'autonoleggio e per certe categorie di auto
Per poter usufruire del servizio di autonoleggio ad Aruba è necessario avere un'età minima di 23 anni. Esistono delle limitazioni anche per quel che riguarda l'età massima, fissata a 70 anni. Non esistono delle particolari restrizioni in merito all'età in relazione a particolari categorie di auto, ma per i guidatori giovani - d'età compresa tra i 23 ed i 25 anni - vengono applicate delle tariffe aggiuntive.
Rifornimento di benzina
Le vetture proposte da Sixt vengono consegnate con un pieno di carburante, e dovrebbero essere riconsegnate come tali. In caso di mancanza in tal senso da parte del cliente, Sixt provvederà al rifornimento, secondo le tariffe applicate dall'agenzia.
Guidatori addizionali
È possibile richiedere l'abilitazione per un secondo guidatore, purché questi abbia più di 23 anni e sia in possesso di regolare patente di guida.
Pagamenti con carta di credito
Accettiamo pagamenti provenienti da tutte le principali carte di credito riconosciute internazionalmente, come Mastercard/Eurocard, American Express e Visa. Non accettiamo, invece, pagamenti provenienti da carte di debito, come quelle appartenenti al circuito Visa Electron. Vi ricordiamo che, per i pagamenti del servizio di noleggio auto ad Aruba con carta di credito, potrebbe esservi richiesto il PIN della carta.
Cosa fare in caso di incidente
Nel caso in cui siate coinvolti in un incidente con il vostro veicolo in affitto, sarà vostra cura avvisare immediatamente il nostro servizio di assistenza stradale per italiani all'estero al numero + 39 02 58240502. La notifica deve avvenire indipendentemente dall'entità del danno percepito. Inoltre, dovrete in seguito compilare un modulo specifico, che vi verrà consegnato unitamente ad altra documentazione in fase di ritiro dell'auto.