Armenia

Noleggio auto in Armenia con SIXT

Regalatevi un viaggio in Asia all’insegna del lusso e della libertà di movimento scegliendo il noleggio auto in Armenia di SIXT. I nostri agenti saranno lieti di darvi il benvenuto nelle filiali SIXT, ubicate in posizioni centrali come la capitale Erevan e Gyumri, la seconda città più popolosa del Paese. Giovane e ben fornita, la nostra flotta armena include veicoli di ultima generazione capaci di soddisfare ogni esigenza. Prenotate una delle nostre berline compatte per spostarvi rapidamente sulle strade urbane e trovare parcheggio senza alcuna difficoltà. Per i vostri tour di gruppo in Armenia optate invece per un van a 8 posti che ha spazio a sufficienza per i bagagli di tutti.

armeina country side

I servizi SIXT in Armenia

Per permettervi di personalizzare il pacchetto di autonoleggio in Armenia, SIXT vi propone un’ampia gamma di vetture tra le quali berline, SUV e furgoni. I nostri veicoli sono accessibili tramite formule vantaggiose, come il noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine. Ciascuna delle categorie disponibili per il noleggio auto in Armenia può essere arricchita con i servizi aggiuntivi di SIXT, studiati per rendere spensierata la vostra permanenza in Asia. Tra i tanti extra selezionabili troverete ad esempio il servizio di autista, l’accesso a Internet e il navigatore satellitare.

I migliori luoghi da visitare in Armenia

  • Erevan: con le sue antiche sale da tè intervallate da enoteche all’ultima moda, la capitale dell’Armenia possiede un fascino eterogeneo. Concedetevi una passeggiata all’ombra dei viali alberati verso la fontana danzante di Hanrapetutyan Hraparak, la Piazza della Repubblica. A circa 40 minuti d’auto da Erevan sorge Garni, dove potrete visitare quella che viene considerata l’acropoli dell'Armenia
  • Gyumri: posizionata a 120 km da Erevan, questa vivace cittadina armena sta vivendo un’intensa fase di ricostruzione. Percorrendo Rijkov Street vi imbatterete in caffè alla moda e locali notturni di recente edificazione. Prima di ripartire fate tappa alla celebre galleria d’arte delle sorelle Aslamazyan.
  • Geghard: situata nella provincia di Kotayk', questa città ospita un antico monastero scolpito nella roccia, eletto Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2000. Ammirate il canyon mozzafiato creato dal fiume Azat e partecipate alla magia di questi luoghi, esprimendo un desiderio dopo aver appeso un nastro a un albero.

Inverno 2021 in Armenia

In inverno le temperature in Armenia possono scendere diversi gradi sotto lo zero. Approfittate del clima freddo per rintanarvi in una delle numerose taverne di Erevan, conosciute con il nome di pandok. Qui potrete gustare il khorovats, il tipico kebab di carne armena alla brace, mentre ascoltate musica tradizionale. Alla sera il divertimento prosegue nei locali notturni intorno alla Piazza del Teatro dell'Opera.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Armenia

vedi tutte le filiali negli aeroporti