I nostri servizi
Siamo cresciuti rapidamente, grazie ad un modello di business vincente: il nostro servizio di noleggio auto in Argentina e in tutto il mondo offre un'ampia gamma di veicoli, adatta ad ogni possibile esigenza di mobilità, a tariffe competitive. Ci affidiamo a brand di grande prestigio come BMW, Audi e Mercedes-Benz: in questo modo possiamo garantirvi il massimo del comfort e della solidità, qualunque sia il vostro tipo di viaggio ideale. Per rendere ancora più personalizzata e confortevole la vostra esperienza con il nostro servizio di autonoleggio in Argentina, mettiamo a vostra disposizione numerosi optional da selezionare direttamente in fase di prenotazione, tra cui ricordiamo:
- Modifica e cancellazione della prenotazione gratuite
- 100 chilometri o chilometri illimitati inclusi
- Pacchetto con polizza RC
- Seggiolini per bimbi dal peso inferiore a 36 chili
- Sistema di navigatore satellitare integrato
- Gomme da neve
- Opzione di protezione cristalli
Patente richiesta per noleggiare un veicolo in Argentina
Per poter guidare un veicolo in affitto in Argentina sarà necessario essere in possesso della normale patente di guida. Il rilascio della patente deve essere avvenuto almeno 2 anni prima, mentre l'età minima per il noleggio è di 21 anni.
Limiti di età minima per l'autonoleggio e per certe categorie di auto
Per il noleggio di auto in Argentina esistono particolari restrizioni relative all'età per certe categorie di vettura. Per le auto delle categorie MBAR, ECMR, CDMR, ICMR, ICAR, IDMR, IFMR e IVMR sarà necessario avere almeno 21 anni compiuti, ed essere in possesso della patente da più di 2 anni. Per poter guidare veicoli della categoria FVMR sarà necessario avere almeno 23 anni, ed avere la patente da almeno 2 anni. Infine, per le vetture di categoria SQMR, FDMR, FDAR, FQAR, FVAR, SVMR e SVAR sarà necessario avere almeno 25 anni d'età, ed essere in possesso di patente valida da almeno 2 anni.
Rifornimento di benzina
Tutti i veicoli offerti da Sixt vengono consegnati con un pieno di carburante, e tali dovrebbero essere riconsegnati al termine del periodo di noleggio. In caso di mancato rifornimento, il costo del carburante più un piccolo sovrapprezzo verrà applicato al cliente. In alternativa, potrete scegliere di acquistare una tanica di carburante durante il ritiro dell'auto, alle nostre tariffe. In questo caso non verrà addebitato il costo del carburante nel caso in cui non venga effettuato un rifornimento prima della riconsegna, ma non effettueremo rimborsi per il carburante non utilizzato.
Guidatori addizionali
Durante la fase di prenotazione online, è possibile richiedere l'aggiunta di un guidatore abilitato. I limiti di legge restano, comunque, identici: anche il guidatore addizionale dovrà avere più di 21 anni ed essere in possesso della patente da almeno 2 anni.
Pagamenti con carta di credito
Possiamo accettare i pagamenti con tutte le principali carte di credito attive su circuito internazionale, come Mastercard e Visa. Non accettiamo, invece, il pagamento con carte prepagate, come ad esempio Visa Electron.
Cosa fare in caso di incidente
In caso di incidente è necessario che il guidatore avvisi con la massima tempestività Sixt dell'accaduto. Per farlo, è necessario telefonare al numero di Assistenza Stradale Internazionale di Sixt, allo +39 0294757979. Vi preghiamo di notare che è obbligatorio avvisare la compagnia a seguito di qualunque tipo di incidente, indipendentemente dall'entità del danno percepito.