Argentina

Noleggio auto in Argentina con SIXT

Per la prima tappa del vostro viaggio in Sud America scegliete le agenzie di noleggio auto in Argentina di SIXT. Localizzate nelle principali città argentine come Buenos Aires, Salta e Bariloche, le nostre sedi dispongono di veicoli efficienti e in ottimo stato, ideali per esplorare i paradisi sudamericani. Prenotate una scattante berlina a 5 porte per spostarvi con facilità sulle strade urbane più trafficate. Per un emozionante tour su strada in Patagonia optate invece per uno dei nostri affidabili SUV a trazione 4X4. Potrete affittare i nostri fuoristrada con la vantaggiosa formula chilometri illimitati, aggiungendo il navigatore satellitare per non perdere mai l’orientamento.

argentina country side

Le nostre filiali più popolari a Argentina

I servizi SIXT in Argentina

Nelle filiali di autonoleggio in Argentina di SIXT potrete contare su una flotta giovane e lussuosa che spazia dalle berline compatte ai SUV di ultima generazione. I nostri veicoli appartengono a case automobilistiche prestigiose come Nissan, Renault e Chevrolet. Organizzate il vostro itinerario in tutta libertà, sfruttando i nostri tempi flessibili di noleggio auto in Argentina, che comprendono il noleggio settimanale e il noleggio a lungo termine. Avrete piena autonomia anche nella scelta degli extra, tra i quali i seggiolini per bambini, le gomme da neve e la protezione casco e antifurto.

I migliori luoghi da visitare in Argentina

  • Buenos Aires: con il suo spirito rivoluzionario e l’atmosfera accogliente, la capitale dell’Argentina è un semplice incanto. Iniziate la vostra visita dalla storica Plaza de Mayo, su cui si affacciano la cattedrale metropolitana e la Casa Rosada, sede del governo nazionale. Rimontate in auto per percorrere l’Avenida 9 de Julio che con i suoi 140 metri è una delle strade più larghe del mondo.
  • Córdoba: soprannominata la docta per la presenza dell’università più antica dell'Argentina, questa popolosa città ospita numerose attrazioni, a partire dalla cattedrale di Nostra Signora Assunta da cui riecheggia il suono dei carillon. Fermatevi a prendere un caffè in Plaza San Martin per ammirare le esibizioni dei tanti artisti di strada che animano il centro storico.
  • Salta: posizionata nella regione meno esplorata dell’Argentina, questa amena cittadina ricca di edifici coloniali e mercatini indios è il punto di partenza ideale per avventurarvi nei dintorni. Guidate per circa 240 km in direzione nord per raggiungere la valle desertica del Quebrada de Humahuaca, costellata da villaggi indigeni e rocce variopinte.

Inverno 2021 in Argentina

L’inverno australe va da giugno a settembre. Si tratta del periodo migliore dell’anno per andare alle cascate dell'Iguazú senza incappare in un caldo eccessivo. Tra le 275 cascate formate dal grande fiume nella provincia di Misiones a spiccare è la Garganta del Diablo, che deve il suo nome al fragore assordante dell’acqua. Per saziare la vista con scenari mozzafiato avventuratevi con il vostro fuoristrada a noleggio lungo i vari percorsi-safari che si snodano nel parco nazionale dell’Iguazú.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Argentina

vedi tutte le filiali negli aeroporti