Autonoleggio
Riyadh
Comprimi
Arabia Saudita // Riyadh
Cambia le date

Noleggio auto a Riyadh con Sixt

Organizzate i vostri viaggi di lavoro o di piacere in Arabia Saudita con il servizio di autonoleggio a Riyadh di Sixt. A vostra disposizione avrete berline, vetture familiari e 4x4 moderne e dotate di tutti i dispositivi tecnologici atti a garantirvi un viaggio comodo e sicuro. Passate a ritirare il veicolo nei nostri uffici per il noleggio, e riconsegnatelo con la massima flessibilità, 24h su 24h.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Motivi per cui scegliere il servizio di noleggio auto a Riyadh di Sixt

Per rendere ancora più emozionante e confortevole il vostro viaggio vi offriamo un servizio di noleggio auto a Riyadh di alta qualità, con vetture premium ed economiche di marchi come Suzuki, Toyota, Nissan, Ford, Audi e Volvo. Compresi nella tariffa del noleggio troverete una serie di opzioni come i chilometri gratuiti, l'assicurazione di responsabilità civile, la garanzia di miglior tariffa disponibile, la modifica della prenotazione e la cancellazione gratuita e il pagamento online o all'arrivo. Con un piccolo extra vi sarà possibile accedere ad opzioni aggiuntive come ad esempio la protezione kasko e antifurto, la protezione gomme e cristalli, il sistema di navigazione satellitare, i seggiolini per bambini e il conducente addizionale. Vi invitiamo a tenere a mente che, pur non potendo assicurare l'affitto di veicoli specifici, cercheremo di fare il possibile per offrirvi il veicolo da voi prescelto. Qualora esso non fosse disponibile, vi metteremo a disposizione una vettura di pari categoria e con gli stessi optional.

Mete di turismo con il servizio di noleggio auto a Riyadh di Sixt

Capitale dell'Arabia Saudita nel centro della Penisola arabica, Riyadh appartiene alle storiche regioni di Najd e al-Yamama. Il monumento simbolo di Riyadh è il Palazzo al-Yamama, la residenza ufficiale del sovrano del paese, mentre a breve distanza di auto è possibile ammirare il Palazzo di Rawdat Khuraym, che ne è invece la residenza privata. La caratteristica principale del Palazzo al-Yamama, di costruzione arabo-orientale, è senza dubbio il suo giardino di sette ettari, al centro del quale si trovano varie specie di piante e fiori e un laghetto di carpe giapponesi koi. La Fortezza Masmak, a pochi minuti dalla residenza del sovrano, è una cittadella risalente al 1865 ed è sede di un museo dedicato alla figura di Abd al-Aziz b. Saudd. Un altro museo di interesse è il Royal Saudi Air Force Museum, dove si trovano diverse collezioni di aeromobili dell'Aeronautica militare saudita. Tra gli edifici contemporanei di Riyadh, infine, è importante ricordare la Kingdom Tower, il Burj Rafal, il grattacielo più alto di Riyadh, e il Burj Al Faisaliyah.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti