Modifica & Cancellazione

Modifica di una prenotazione effettuata

Per modificare una prenotazione già in essere è necessario conoscere il numero di prenotazione e il codice di sicurezza della prenotazione stessa. Entrambi i codici si trovano nella conferma della prenotazione, che è stata inviata via e-mail all'indirizzo e-mail specificato.

 

Prenotazioni con pagamento diretto del cliente

... può essere modificata o cancellata direttamente online. Per procedere, fare clic sul pulsante "Modifica prenotazione con pagamento diretto", quindi inserire il numero di prenotazione e il codice di sicurezza e infine modificare la prenotazione come desiderato. 

 

Prenotazioni con pagamento dell'agenzia (voucher totale o parziale o prepagamento in agenzia) 

... non può essere modificata online in quanto ciò produce dati errati nella prenotazione. Si prega di inviare una e-mail a travelagency@sixt.com per le richieste di modifica. I nostri colleghi saranno lieti di modificare la prenotazione e darne conferma. Fare clic sul pulsante "Modifica prenotazione con pagamento agenzia".

Cancellazione di una prenotazione effettuata

Per cancellare una prenotazione esistente, è richiesto il numero di prenotazione e il codice di sicurezza della prenotazione. Entrambi I codici possono essere trovati nella conferma della prenotazione, che è stata inviata via e-mail all'indirizzo e-mail specificato. È possibile cancellare, direttamente on line, sia le prenotazioni con pagamento diretto dei clienti sia le prenotazioni con pagamento dell'agenzia.

 

 

Fare clic sul pulsante "Cancella una prenotazione esistente", inserire il numero di prenotazione e il codice di sicurezza e cancellare la prenotazione. Sixt invierà una conferma di cancellazione all'indirizzo e-mail fornito nella prenotazione.